Il salone del Mobile arriva a Legnano, anzi in concessionaria

Legnanonews, 10/04/2014

“Milano vicino all’Europa”, Milano non distante da Legnano, dal design e dagli eventi off che, insieme al calendario ufficiale, animano con fantasia e stile le strade del capoluogo e, ora, anche Legnanesi.

Nei giorni scorsi l’imprenditore Gianluca Vacchi, ha dormito nella centralissima via Montenapoleone a Milano, all’urlo del suo “Crazy dreaming and enjoy” e noi non abbiamo voluto essere da meno. Se lui può portare un letto in strada, noi possiamo parcheggiare una cucina in vetrina, creando un curioso incontro tra le linee scattanti delle auto e il design d’autore di Mittel Cucine, Azienda leader del settore, quest’anno protagonista del Salone.

Proprio in occasione del Salone del Mobile 2014, Woman In Power, sostenuta da “Rig House” di Busto Arsizio, porta il design in vetrina! Per un mese, dal 10 aprile al 10 maggio sarà esposta una cucina nelle vetrine della concessionaria F.lli Cozzi di Legnano, v.le Toselli 46. Il cuore della casa e l’anima del design, parcheggeranno anche nella nostra città.

Nel mondo Woman In Power, progetto ideato sei anni fa dalla Concessionaria F.lli Cozzi e curato da Royal Time, oltre a dare valore alle Donne di valore, diamo spazio anche alle Aziende di valore del nostro territorio, ideando nuovi modi di fare comunicazione e network.

Domenica 13 aprile, la concessionaria resterà eccezionalmente aperta al pubblico per visite al design a due passi da casa. L’ iniziativa anticipa il primo grande evento della nuova edizione del progetto Wip dedicato al Design, previsto per l’8 di maggio 2014.

(Valeria Arini)