4 Strong Man!

390592_3981630279757_1441709738_nCare WIP, ecco la segnalazione della nostra WIP Maura Alessia Pera, consigliere Comune di San Vittore Olona e referente Operativa del Comune di San Vittore Olona per la Fisherman’s Strongmanrun di Svo.

E voi??? CONOSCETE UNO STRONG MAN?

Domenica 19 Aprile,per chi volesse passare una mattinata all’insegna dell’allenamento,benessere e dello svago ci sarà questo bellissimo evento GRATUITO in preparazione alla famosissima corsa ad ostacoli “FISHERMAN’S STRONGMANRUN” che si terrà il prossimo 6 giugno proprio a San Vittore Olona.
Si fa appello a tutti/e i/le Spartani/e,ai Bootcampers e a tutti coloro che vorranno allenarsi divertendosi in compagnia!
Il Bootcamp BS® che  è un allenamento fitness mirato.. 
La sua missione è  quella di reclutare un “esercito” di uomini e donne da allenare all’aperto, in qualsiasi condizione atmosferica. Fondamentalmente è un mettersi in gioco in un’ambiente divertente che ricalca la disciplina e la struttura militare senza prendersi troppo sul serio.Il tutto 
sotto la guida di un trainer esperto e qualificato.L’allenamento si svolgerà su di una parte del percorso della Tappa Sprint di San Vittore Olona per poter arrivare preparato alla corsa del 6 giugno. 

1932779_628030894035612_7916282661176739024_o
Da sinistra: Assessore allo Sport SVO Paolo Salmoiraghi, Carla Valduga Referente Comune di Rovereto, Emanuela Mezzanzanica Unione Sportiva San Vittore Olona, Sindaco Marilena Vercesi e Maura Alessia Pera
Il 19 aprile alle ore 11 a San Vittore Olona  in via 24 Maggio ( zona vallo) per partecipare al Fisherman’s Friend StrongmanRun, BOOTCAMP BS® Training!
Dress code: STRONG style ovviamente! (parrucche ed abiti improbabili per un assaggio di evento)

Ingresso libero! basta registrarsi su http://strongmanrun.it/?p=2089

La giornata di Domenica sarà  inoltre la cornice ideale per promuovere l’ambiente e lo sport non solo come momento di intrattenimento ma anche come straordinaria occasione di riflessione di condivisione,di allegria e di divertimento allo stato puro.La società ci impone tanti amici virtuali ma con pochi possiamo condividere esperienze forti; la terra appartiene ai suoi proprietari, ma il paesaggio appartiene a chi ha la capacità apprezzarlo vivendolo appieno.