8 Marzo: emozioni e risate ne abbiamo?

Non solo 8 marzo, certo, ma ANCHE 8 marzo. Un’occasione in più per condividere riflessioni, emozioni e, lasciatelo fare, anche qualche risata.  Vi aspetto a Cerro Maggiore, presso l’Auditorium di Via Boccaccio 2  a partire dalle 20.45.

In apertura il vicesindaco Piera Mercedes Landoni ospiterà nel “salottino” donne del territorio, poliedriche ed “energetiche” Tina Guarini animatrice appassionata dell’associazione COCCOLE DI FILO, Annalisa Santambrogio, regista, Teatro di figura e creatrice, nel suo laboratorio teatrale, di fantastici Pupi in cartapesta e, sì, ci sarà anche un nome noto al mondo WIP: Laura Defendi, giornalista e speaker radiofonica.

Seguirà poi lo spettacolo di Cabaret, introdotto dal sindaco Teresina Rossetti, dal titolo “NE VEDRETE DELLE BELLE… PER DIREcon Alessandra Ierse, Viviana Porro e Nadia Puma, che porteranno in scena brani tratti dal loro repertorio di Zelig 

L’ingresso è gratuito e seguirà un buffet offerto da Sodexo e sarà seguito da Ok Network. Si ringrazia per la collaborazione COOP Vicinato Lombardia S.C.

 

8 marzo 2016

 Ne vedrete delle belle… per dire!

Una sfavillante serata Vi attende martedì 8 marzo presso l’Auditorium di via Boccaccio 2 aCerro Maggiore, a partire dalle ore 20.45