L’avete conosciuta al Museo Fratelli Cozzi e avete imparato ad ammirarne energia e passione, ma perché restare a guardare? L’occasione per vivere da protagonista la tua vita ti sta aspettando, forse ha solo bisogno di qualche buon consiglio, ecco perché non puoi perdere il workshop ideato da Filomena Pucci e Fabiana Palù!

COS’E’

È un workshop intensivo della durata di un weekend, che accompagna le persone nella transizione-chiave del “fare impresa”. Un percorso che – a partire dall’ispirazione – le guidi a gestire il momento realizzativo con chiarezza, determinazione e consapevolezza. Il percorso si sviluppa su un duplice piano:
• quello della passione e del senso che – individualmente- rappresenta il motore delle azioni
• quello della concretezza progettuale attraverso il quale poter tradurre l’ispirazione in un’idea d’impresa concreta e sviluppabile

A CHI E’ DESTINATO

Il percorso è destinato a
– chi coltiva da tempo un sogno nel cassetto: fare un lavoro che piace/appassioni
– chi ha una passione che vorrebbe trasformare in un lavoro
– chi sta pensando di crearsi il “lavoro dei propri sogni”
– chi ha deciso di cambiare lavoro ed intraprendere una propria attività
– chi sente che il proprio lavoro non “rispecchia” più la persona che è ed ha il desiderio di intraprendere un percorso di cambiamento ( da solo e/o con il proprio team di lavoro)

LOCATION

La location presso la quale si svolgerà il corso è un loft moderno e di design sorto grazie ad una ristrutturazione attenta e curata di una vecchia azienda di materiale idraulico. Anche la location contribuirà a farci vivere l’esperienza in maniera coinvolgente, trascorrendo insieme sia il tempo dedicato alle attività che quello dedicato alle relazioni personali e ai momenti di relax.
INFO
Per info e contatti scrivi pure a hello@fabianapalu.com

FILOMENA PUCCI

È un’autrice televisiva e collaboratrice del blog La 27esima ora del Corriere della Sera.it, e de “La nuvola del lavoro”, sul quale scrive storie di donne e imprese. Presenta e cura workshop sui temi del lavoro e passione. Ha pubblicato in selfpublishing “Appassionate. Storie di donne e imprese”, reportage narrativo realizzato grazie al crowfunding. La pagina facebook di “Appassionate” raggiunge ogni giorno migliaia di followers.

 

 

FABIANA PALU’

Dopo molti anni vissuti in Azienda occupandosi di Risorse Umane ha scelto di creare un suo spazio professionale. Come Consulente aziendale lavora con Manager, Imprenditori ed i Team sui temi del Welfare e Benessere Lavorativo, sul Cambiamento e l’Innovazione. Come Coach supporta le Persone nei loro progetti di sviluppo personale e professionale, con particolare orientamento al work-life balance e alla creazione di nuovi business. #befullyU è il suo progetto che trovate qui www.fabianapalu.com