Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.womaninpower.it/home/we/wp-content/themes/Divi/functions.php on line 5837
Seleziona una pagina

Una serata ricca di commozione quella di ieri, per la premiazione di tre donne davvero straordinarie che hanno ricevuto il premio “Distintamente Donna 2018”.

Due i nomi conosciuti nell’universo WIP; Silvia Paganini presidente del Gruppo Giovani di Confindustria Altomilanese e Anna Maria Rossi Castaldi, la “mamma” di tutte noi che con la sua saggezza e la sua filosofia ci aiuta a guardare il mondo con uno sguardo più amorevole e un sospiro più profondo.

Insieme a loro abbiamo scoperto un’altra donna straordinaria: Paola Brasca, dottore nel pronto soccorso legnanese e mamma di Marco, che non vediamo l’ora di conoscere dopo i racconti straordinari di mamma Paola.

Indistintamente donnaLa cerimonia, sponsorizzata dal gioielliere Andrea Paternostro, è avvenuta dopo una cena alla quale ha presenziato anche il sindaco Marilena Vercesi, accompagnata dall’assessore Antonella Lattuada. La serata è stata presentata dalla giornalista Laura Defendi, mentre Luigino Poli, dell’omonimo hotel, ha fatto gli onori di casa.

Un ringraziamento speciale a Carmen Galli, cuore e organizzatrice della serata.