Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.womaninpower.it/home/we/wp-content/themes/Divi/functions.php on line 5837
Seleziona una pagina

Il vento caldo delle elezioni americane ha investito anche la beata provincia varesotta, scaldando gli animi a Busto Arsizio.

Anna Prandoni ha portato un NewsVip del calibro di Francesco Costa nel lido bustocco, organizzando una serata di grande informazione. Francesco Costa, giornalista, vicedirettore del Post, ( ndr ha scritto per l’UnitàInternazionale, Liberal, Grazia, l’Ultimo Uomo e IL del Sole 24 Ore) è uno dei maggiori esperti italiani di elezioni americane e ha raccontato la campagna dal cuore delle convention dei Repubblicani e dei Democratici.

Costa ha voluto accettare l’invito al Byra di Busto Arsizio prima della sua imminente partenza per l’Iowa e se vi state chiedendo perchè, tra tanti posti leggendari Made in Usa, abbia scelto proprio l’Iowa per seguire la campagna elettorale, avete assolutamente bisogno di iscrivetevi alla sua newsletter (gratuita) dove, ne sono certa, troverete molte risposte a interrogativi che fino a oggi non sapevate di avere.

– edizioni normali inviate: 53 (ogni sabato, compresi il 15 agosto, il 26 dicembre e il 2 gennaio)

– edizioni speciali inviate: 14 (spesso dopo una grossa notizia, un’elezione primaria o un dibattito televisivo)

– totale newsletter inviate: 67

– iscritti in questo momento: 7.451