Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.womaninpower.it/home/we/wp-content/themes/Divi/functions.php on line 5837
Seleziona una pagina

Come andrà a finire? The Donald sta davvero recuperando nei sondaggi? La polmonite di Hillary può avere delle ripercussioni sul risultato elettorale? Quale candidato ispira più fiducia tra gli elettori americani?

 

Una donna alla Casa Bianca? Mercoledì 5 ottobre, ore 21.00 se ne parlerà al Byra di Busto Arsizio e ringraziamo Anna Prandoni per averci invitato  a partecipare a una serata dedicata all’approfondimento sulle elezioni americane.

14390885_972967712847165_2398377457653242677_n-300x251

In compagnia di Francesco Costa, vicedirettore del Post si farà il  punto della situazione sulla campagna per le elezioni presidenziali americane subito dopo il primo dibattito televisivo tra i candidati vicepresidenti.

Hillary Clinton o Donald Trump? La poltrona di presidente degli Stati Uniti è la più dura e imprevedibile di sempre. Colpi di scena, forti speranze e preoccupazioni ma anche emozioni contrastanti tra gli elettori nei confronti dei rispettivi candidati.

Non perdetevi l’appuntamento di mercoledì 5 ottobre dalle ore 21:00 al Byra in compagnia di Francesco Costa, giornalista e vicedirettore del Post, introdotto da Anna Prandoni e David Mammano.

Francesco Costa è uno dei maggiori esperti in Italia di elezioni americane. Realizza un’apprezzatissima e seguitissima newsletter sul tema (iscrizione gratuita qui: http://bit.ly/newsletter-elezioni-americane) oltre a scriverne sul Post e dopo il suo viaggio negli States per raccontare in modo innovativo le convention dei Repubblicani e dei Democratici, è di nuovo in partenza alle volte dell’Iowa per seguire un’altra fase di questa storica campagna elettorale.

Ingresso alla serata libero.