Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.womaninpower.it/home/we/wp-content/themes/Divi/functions.php on line 5837
Seleziona una pagina

Trasformare l’eccezionale in normale. Con Daniele Regolo di Jobmetoo abbiamo scoperto che i nostri limiti possono anzi, devono diventare i nostri punti di forza e, se parliamo di disabilità dobbiamo sempre ricordarci che il lavoro è il più alto livello di inclusione.

Giovedì 29 settembre si è tenuta la quinta edizione di Ok Day, tema dell’edizione 2016: I Supereroi. Woman In Power può vantare al proprio attivo una eroina come Elisabetta Cozzi e il  supereroe che tutte noi adoriamo: Pietro Cozzi.

Eroiche le gesta di Mario Moroni e del team di OkNetwork, che hanno sfidato le tetre Gotham city della comunicazione per portare anche qui nella “beata provincia” un evento di altissimo livello per contenuti e forma. La comunicazione digitale etica e innovativa è il vero super potere che può dar vita a numerose gesta “eroiche” come raccontato nel corso di OkDay 2016.

Grazie a Enzo e Federico Mari per essere sempre al nostro fianco, leggendo l’articolo di Sempionenews, scoprirete tutti gli ingredienti per diventare Supereroi.