Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.womaninpower.it/home/we/wp-content/themes/Divi/functions.php on line 5837
Seleziona una pagina
Care WIP, che emozione!
Il nostro week end è ufficialmente iniziato!!!

Oggi abbiamo presentato in anteprima ad Autorità e Stampa il Museo Fratelli Cozzi che, in questa edizione, ospiterà l’elezione della WIP2015 e voglio condividere con voi la mia emozione.

Ci siamo presi una bella responsabilità, abbiamo deciso di mettere in campo moltissime energie, passione e professionalità, per celebrare l’inaugurazione del Museo Fratelli Cozzi e i 60 anni di attività e sono contenta che WIP torni “a casa”, dove tutto è iniziato sette anni fa.

Dopo un anno di #wipontour, dove abbiamo partecipato a tanti eventi fuori dalla nostra sede, condividendo la storia di molte di voi, è ora di tornare a casa.

Sarà un piacere ritrovarvi domenica in un ambiente unico, che sono certa saprà ricreare la magia che abbiamo vissuto insieme nella nostra “gita ad Expo”. Quella sera Pietro Cozzi ha voluto festeggiare con le WIP i suoi 80 anni, ricominciamo da lì per portare un tocco rosa anche nel mondo dei motori. Voi siete le testimonial di un messaggio importante,  quale occasione migliore allora se non quella di un intero weekend dedicato agli appassionati alfisti per ricordare quanto è importante una comunicazione che superi gli stereotipi di genere?

Conto su di voi e vi aspetto domenica…

ricordatevi di ISCRIVERVI ON LINE