Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.womaninpower.it/home/we/wp-content/themes/Divi/functions.php on line 5837
Seleziona una pagina

WOMAN IN POWER 22 SETTEMBRE, UNA SERATA STRAORDINARIA

IL PARTY DI WOMAN IN POWER CHE SI E’ SVOLTO A VILLA FELLINI LO SCORSO 22 SETTEMBRE 2013 E’ STATO UN SUCCESSO.

UN SUCCESSO DI PUBBLICO, MA SOPRATTUTTO DI EMOZIONI E DI CONDIVISIONI CHE ANCORA UNA VOLTA TESTIMONIANO L’IMPORTANZA DELLA NOSTRA COMMUNITY.

DOPO UNA GARA ALL’ULTIMO VOTO LA WOMAN IN POWER 2013 E’ MARIA VITTORIA LUALDI

PUBBLICHIAMO IL SUO PROFILO PER CONOSCERLA MEGLIO:

loaldiLiceo artistico
Laurea in architettura, con tesi innovativa sul paesaggio “L’evoluzione del concetto di paesaggio attraverso l’occhio del fotografo”.
Non faccio l’architetto nel modo tradizionale, ma sviluppo interesse per le tematiche ambientali e inizio a scrivere di questo. Divento giornalista e lo faccio per circa dieci anni. Smetto e passo a fare uffici stampa per enti pubblici e società di servizi ambientali.
Poi, Ideo, sviluppo e realizzo progetti/iniziative finalizzate a promuovere la cultura energetico-ambientale nell’ambito di programmi di responsabilità sociale d’impresa. Faccio, insomma, il project manager.

Ho seguito corsi di formazione in materia di responsabilità sociale d’impresa, problem solving, pari opportunità, strategia social network.

Attualmente sono responsabile comunicazione presso assessorato istruzione ed edilizia scolastica – Provincia Milano

Quali sono le mie passioni?
Prima di tutto la musica e ballare!
Amo il flamenco.
Di recente ho iniziato a suonare il taiko (tamburo giapponese): esperienza unica!
Dipingo, cucino, leggo.
Mi piace fotografare, ma non scattare a raffica nel tentativo di catturare un’immagine “buona”… La fotografia è un ottimo strumento per imparare a vedere, quindi per ogni scatto deve esserci dietro un pensiero.
Creare. La creatività è la mia caratteristica più importante: ingrediente che uso per tutto! Dalla vita professionale a quella personale.

Le auto. Le belle auto. Che per me significano: piccole e potenti. Un po’ come mi sento io!

UN GRAZIE A CRISTINA OLGIATI E CHIARA TAVERNA CHE SONO SALITE SUL PODIO COME SECONDA E TERZA CLASSIFICATA
.

Guarda il video della 5^ edizione