Strongmanrun, non solo per uomini veri!

Le azzurre della Federazione Italiana Rugby Ilaria Arrighetti ed Elisa Pillotti invitano le nostre WIP alla Strong(wo)man Run.   

Appuntamento imperdibile sabato 11 giugno per le nostre StrongWomen con la corsa più divertente alla quale dovete assolutamente partecipare! Parliamo della FISHERMAN’S FRIEND STRONGMANRUN. Potete iscrivervi fino a domani on line al sito www.strongmanrun.it, oppure direttamente il loco sabato mattina. La corsa si inizierà alle 16.

Cosa aspettarvi? Fango, fatica, ostacoli da superare, uno Strongman e tre StrongWoman d’eccezione. Tutto pronto nella perla dell’alto milanese di San Vittore Olona per accogliere la seconda tappa “Sprint” di Fisherman’s Friend StrongmanRun. RCS Sport, che con RCS Active Team dal 2012 organizza l’edizione italiana della corsa.

A raccontarlo Ilaria Arrighetti ed Elisa Pillotti che, insieme a Melissa Bettoni e al campione  del mondo di braccio di ferro, categoria Master 90 kg, Ermes Paganin, sono testimonial della gara   

La gara avrà inizio alle ore 16 da via Achille Grandi con arrivo sulla pista del centro sportivo Malerba. I partecipanti dovranno terminare i 10km del percorso entro le 2 ore di tempo massimo fissate dagli organizzatori. Oltre a partenza e arrivo, la novità di quest’anno sarà anche l’inserimento di un ostacolo in più rispetto alla scorsa edizione: 9 per ogni giro da 5km per un totale di 18 ostacoli, con 100 balle di fieno, 4 container e tanto fango da evento “mud run” che si rispetti.