Serenella Antoniazzi a testa alta!

Dietro ogni battaglia, dietro ogni guerra, c’è sempre una donna.

E’ facile parlare dei successi, più difficile farlo dei momenti di crisi soprattutto quando la crisi mette in ginocchio la tua azienda e a dura prova i tuoi legami più importanti. Serenella Antoniazzi però ha trovato il coraggio di raccontare la sua storia perchè quello che è successo a lei è capitato a molti, ma lei non si è arresa: “Volevo rendere a mio papà e mia mamma, dopo una vita di lavoro, la possibilità  di girare per la nostra comunità a testa alta“.

13240754_1140405179334242_5014746851712228276_nHo sentito parlare di Serenella per la prima volta durante l’intervista realizzata per Ok Network a Ester Bacco, reduce dalla presentazione del libro “Io non voglio fallire” di Serenella Antoniazzi e in lei era ancora viva l’emozione dell’incontro vissuto, così ho colto con molto interesse la possibilità di intervistare Serenella. Qui la video intervista, una storia da ascoltare fino in fondo.

Serenella è stata ospite di ARTIFICIA evento organizzato da Confartigianato Imprese Alto Milanese che si è tenuto a maggio nella cornice di Villa Corvini a Parabiago, una 2 giorni mostre e incontri, dedicati alla creatività, ingegno e al “saper fare” tipico della tradizione artigiana.  

Un ringraziamento speciale a Patrizia Lia