Luisa presenta “Sopra le ombre”

Un libro che parla di amore con sensibilità femminile, scritto da un uomo. (Luisa Cazzaro)

La nostra WIP Luisa Cazzaro, ha presentato a Milano  Renato Serpieri, al suo esordio come autore con “Sopra le ombre“. La presentazione si è tenuta presso il Mondadori Store di via Marghera a Milano dove ha partecipato anche Chiara Serpieri, dirigente generale azienda sanitaria.

41lVa7uIxhL._AA160_Il libro narra le vicende di Diana e Jane,  diverse tra loro, ma con moti più punti in comune di quanto possano immaginare, come la consapevolezza di dover affrontare ostacoli e paure che la vita metterà sulla loro strada. Diana è forte, coraggiosa e affetta dalla sindrome di Down. Jane è bella, affermata, infelice. Si cercano, si respingono fino a che non imparano a conoscersi davvero. Sopra le ombre significa stare sopra tutto quello che ci fa paura e ci fa perdere.

L’autore è Renato Serpieri. Per anni ha lavorato nel settore della consulenza finanziaria; venti anni fa, poi, ha fondato un’azienda di progettazione e costruzione di impianti tecnologici che opera soprattutto nel settore delle metropolitane e ferrovie sotterranee (in Italia ed Europa) e che dirige con passione.
Vive a Napoli con la moglie e due figlie, ma viaggia molto per lavoro e diletto. Appassionato di scrittura, è al suo primo manoscritto.